Home > Auto Matrimonio Roma > Mercedes Classe E Roma
recensioni dei clienti

Mercedes Classe E Roma

Informazioni per il noleggio della Mercedes Classe E Roma

Noleggio della Mercedes Classe E (modello 220 da 5 posti) a Roma e provincia per eventi di qualsiasi genere, disponibile per il servizio matrimonio o transfer nei locali della Capitale. Scegli l’affitto dell’auto con autista privato per un tour indimenticabile di Roma, approfittando anche delle numerose offerte e sconti che potrete trovare sul sito, nella sezione riservata alle automobili di lusso da noleggiare a basso costo. Contattaci subito, per un preventivo gratuito e altre informazioni sul giro in questa vettura esclusiva.

La nuova Mercedes Classe E è l’automobile ideale per festeggiare a Roma matrimoni e altri eventi (ad esempio una festa di 18 anni, altro compleanno o un week-end con gli amici) a bordo di una macchina diversa da qualsiasi standard.

Figlia della Classe S, la Classe E è completamente rinnovata, con motore a benzina da quattro cilindri con iniezione diretta. Il noleggio di quest’auto nera ti darà accesso ad un design pazzesco, che la rende unica per qualsiasi trasferimento e per il servizio matrimonio. La vettura, infatti, presenta le caratteristiche tipiche di ogni Mercedes, con griglia 3D a tre lamelle con stella a tre punte sul cofano. In più, ha delle caratteristiche uniche come il frontale a quattro fari, il radiatore sportivo e gli interni che donano alla Classe E eleganza e comfort mai visti prima. Non a caso, è tra le vetture più gettonate per servizi di matrimonio e altri trasferimenti prestigiosi.

Con l’affitto della Mercedes Classe E avrai dunque una vettura esclusiva e non dovrai preoccuparti di usura e costi di manutenzione. Inoltre, se volete risparmiare sul prezzo finale di autonoleggio avete fatto la scelta ideale, perché nell’apposita pagina del portale potrete talvolta trovare varie soluzioni in promozione, tenendo d’occhio la data di scadenza dell’offerta.

Contattaci subito per informazioni e prezzi per il noleggio

Email 3293061864

Informazioni utili per l’affitto della Mercedes Classe E a Roma

Caratteristiche della vettura:

  • Nuovissimo modello 220, realizzato nel 2014
  • 5 Posti per passeggeri e autista
  • Colore nero, per un’estetica accattivante

Per quale servizi è maggiormente richiesta:

  • Principalmente per un matrimonio, dove grazie al nostro servizio la Mercedes andrà sotto casa della sposa e la accompagnerà in chiesa, nei luoghi delle foto e infine al ristorante.
  • Noleggio per un week-end completo o per una giornata (a ore)
  • Possibilità di noleggiare l’auto senza autista
  • Trasferimenti presso locali, o in aeroporto (andata e/o ritorno)
  • Affitto in occasione di una serata di gala
  • Il noleggio è anche ideale per la pubblicità di un locale che inaugurerete a breve
  • Giro di Roma romantico
  • Altri servizi

Servizi inclusi:

  • Autista e carburante
  • Tour della capitale o provincia
  • Una bottiglia di prosecco, che avrete a disposizione a bordo della Mercedes
  • Soste durante il tragitto, per scattare foto
  • Se si tratta di una festa di compleanno, potrai portare una torta a bordo dell’auto, ma dovrai pensare anche a portare tovaglioli, posate e piatti di plastica

Servizi extra facoltativi:

  • Potrai chiederci di prenotare per te una stanza d’albergo (comunicandoci la categoria desiderata), una discoteca con privè, un tavolo al ristorante o un locale per aperitivi

Note importanti per preventivi, informazioni e prenotazione:

  • Richiedi un preventivo gratuito, che ti rilasceremo dopo che avrai compilato il format con le tue scelte sull’affitto della Mercedes.
  • Scegli una via o una piazza dove possono circolare i veicoli: quello sarà il punto di partenza, dove verrà a prenderti l’automobile il giorno del tour.
  • Scegli se lasciare un acconto o saldare direttamente tutto l’importo in fase di prenotazione, per bloccare il veicolo a tutti gli effetti.

Richiedi un preventivo gratuito per il Noleggio

Dati Personali

Informazioni Noleggio

 

Domande frequenti per un tour con la Mercedes Classe E 220 a Roma

Per quali eventi si può noleggiare la Mercedes Classe E?

Per festeggiare ciò che vuoi. La vettura è molto gettonata per matrimoni, ma anche per tour romantici di Roma e molto altro ancora.

I prezzi variano in base a dove decido di farmi venire a prendere dalla Mercedes nera?

Sì, dipende se parti dall’interno o dall’esterno del Grande Raccordo Anulare. Per partenze da fuori è previsto un supplemento rispetto al costo standard.

La macchina sportiva è disponibile per trasferimenti nei locali, ristoranti, discoteche, ecc.?

Sì, potrai farti portare e/o venire a prendere dalla Mercedes Classe E dove vuoi tu, grazie al servizio transfer. L’unico limite è la durata dell’affitto di almeno un’ora per ogni viaggio, considerando andata e ritorno come due tratte separate.

Dove ci porterà la Classe E?

Lo deciderai tu, anche in base al punto di partenza e da quanto tempo dura il noleggio.

  • Se parti da una zona interna al raccordo ti consigliamo di fare un tour completo di Roma centro, passando per Circo Massimo, Colosseo, Pincio, Gianicolo e altre zone.
  • Potrai fare il giro di Roma centro anche se decidi di partire dall’esterno del raccordo, ma dovrai tenere conto del traffico che potrà improvvisamente deviare il percorso programmato, ed eventualmente cancellare qualche tappa.

Quanto dura il giro con la Mercedes Classe E Roma?

L’unico limite che ti poniamo è il tempo minimo di noleggio, pari a 2 ore. Ciò non vale per i servizi matrimonio o cinema, per i quali non c’è una durata fissa (l’affitto durerà più di due ore).

Qual è la portata massima della vettura?

Questo modello ha un limite massimo di 5, autista compreso.

E se siamo in 5?

Non possiamo fare eccezioni, perché è pevista una multa e il sequestro della Mercedes.

Sul nostro sito, tuttavia, troverai moltissime altre auto di lusso con capienza più elevata.

Il giro di Roma sulla Mercedes Classe E prevede delle soste lungo il tragitto?

Sì, sceglierai tu quando e dove si fermerà l’autista. Ti consigliamo di approfittare delle soste, per fare delle foto con le migliori località di Roma, la Mercedes nera e ovviamente con chi condivide quel momento con te.

L’autista è obbligatorio?

No, potrai anche scegliere di noleggiare l’automobile senza l’autista.

Ci sono variazioni di prezzo tra il noleggio della Mercedes per un matrimonio o per un giro a ore o per un week-end?

Sì, sono previste delle differenze in base alla durata dell’affitto. Ad esempio, per un matrimonio il noleggio durerà più di due ore.

Come funziona il noleggio della Mercedes Classe E per un matrimonio?

Oltre all’autista, la benzina per tutti gli spostamenti e una bottiglia di prosecco a bordo (inclusi anche nelle altre tipologie di noleggio), il servizio matrimonio funziona in questo modo: la Mercedes prenderà la sposa sotto casa, la accompagnerà in chiesa, subito dopo il matrimonio la porterà a fare un servizio fotografico nei luoghi più esclusivi di Roma e infine la lascerà al ristorante.

Come si blocca la Mercedes Classe E?

Potrai scegliere tra:

  • Rilascio di un acconto in fase di prenotazione, per poi saldare la parte restante all’autista il giorno in cui usufruirai del servizio
  • Saldo completo alla prenotazione
Per prenotare la Mercedes Classe E Roma chiama subito al 329 3061864

Guarda anche

Limousine Bianca Tetto Nero Roma

Informazioni per il noleggio a ore della Limousine Bianca Tetto Nero Roma Prendi in noleggio …